Lady Gaga, reduce dal successo dell’album “Mayhem”, uscito il 7 marzo di quest’anno, e del tour mondiale che riprenderà a gennaio, sembrerebbe già al lavoro su della nuova musica.
Come si legge su Biccy, durante le riprese de “Il Diavolo Veste Prada 2” la cantante non si è limitata a prendere parte al set, ma avrebbe anche “cantato” un brano inedito. In realtà, durante le riprese, l’audio sarebbe stato escluso proprio per evitare qualsiasi tipo di spoiler.
In una recente intervista per Apple Music, Gaga ha raccontato di essere tornata in studio di registrazione:
“Sto bene, anche ieri ero in studio, sto registrando molta musica, è il massimo fare musica quando puoi vedere i tuoi fan ogni sera. Sì, perché ti senti proprio nel posto giusto dal punto di vista energetico. Sono davvero tanto felice. Se pubblicherò la mia nuova musica l’anno prossimo? Dipende molto da come continuo a scrivere, ma non è da escludere.”
Parole che hanno inevitabilmente acceso l’entusiasmo dei Little Monsters, da sempre attentissimi a ogni indizio. C’è chi ipotizza una riedizione di Mayhem con nuove tracce e chi, invece, spera direttamente in un progetto completamente inedito.
Un altro passaggio dell’intervista ha attirato l’attenzione: alla domanda su una possibile collaborazione con The Weeknd (Able Makkonen Tesfaye), Gaga ha risposto in modo piuttosto evasivo:
“Adoro Abel! È tutto ciò che posso dire.”
Una risposta che, per molti fan, suona come una porta lasciata volutamente socchiusa. Un sospetto confermato dall’imbarazzo che è apparso sul suo volto.
Intanto, sullo sfondo, resta anche un desiderio personale che l’artista non ha mai nascosto. Come riportato da Cosmopolitan, ospite di Stephen Colbert aveva dichiarato:
“Mi piacerebbe fare tante cose e sono tutte porte aperte. Ma quello che voglio davvero è diventare mamma. Spero che sia il mio prossimo ruolo da protagonista.”
Mentre i fan cercano segnali tra studi di registrazione e set cinematografici, Gaga sembra muoversi con metodo lasciando che sia direttamente la sua community a mettere insieme i pezzi del puzzle.

