Per tutti coloro che sono rimasti senza biglietto per il concerto di Lady Gaga c’è una speranza all’orizzonte. Com’è che diceva quella frase? “Vedi Simba, un giorno quel posto a San Siro sarà tuo”. Non era proprio così… ma ci siamo capiti.
Freddure a parte, il 2026 potrebbe essere l’anno giusto per rivedere Stefani Joanne Angelina Germanotta in Italia. Se all’Unipol Forum di Assago sono stati accolti quasi 12.000 little monster per ciascuna delle due serate del 19 e 20 ottobre, a San Siro si potrebbe arrivare a 75.000 spettatori. Un salto di quantità enorme.
A mettere la pulce nell’orecchio è stato il giornalista Paolo Giordano durante una puntata del podcast “Pezzi dentro”:
“A San Siro c’è un limite di concerti e grandi eventi che si possono fare ogni anno. Questo limite è stato quasi raggiunto, ma ci sarebbe ancora un buco. Manca un personaggione che dovrebbe prendersi quel buco. Sembra che arrivi Lady Gaga. Lei è stata fantastica al Forum, con un concertone, pensate cosa potrebbe fare allo stadio. Pare proprio che l’annuncio sia imminente: presto lo diranno, e non credo che ci saranno problemi per il tutto esaurito.”
Come si legge su Biccy, a dare manforte all’ipotesi di un nuovo tour europeo ci avrebbe pensato anche Tosh Peterson, il batterista della cantante, che ha messo like ad alcuni post riguardanti un possibile tour negli stadi.
A questo punto non resta che attendere l’annuncio ufficiale e prepararci a “refreshare” compulsivamente il sito al momento dell’apertura delle vendite.

