La conversazione telefonica tra Arisa e Davide Pratelli, che fingeva di essere Carlo Conti, ha rischiato di far prendere un mezzo infarto alla cantante.
Quel simpaticone di Sebastian Gazzarrini, per conto del programma “Le Iene“, ha infatti organizzato uno scherzo ai danni di Arisa, prossima concorrente del “Festival di Sanremo“. Lei sogna quel palco da anni, tanto che in passato – dopo l’ennesimo rifiuto – aveva persino messo in dubbio le sue capacità davanti a Maria De Filippi e al pubblico di “Amici“.
E allora, quale “preda” migliore per farle credere che una collega le avrebbe soffiato il posto?
Arisa, contattata telefonicamente, ha risposto con entusiasmo al suo amico “Carlo”. Lui, imbarazzato, le ha chiesto di farsi da parte perché la Rai avrebbe preferito Annalisa al suo posto.
La risposta di Arisa è stata composta, educata e fin troppo comprensiva:
“Guarda… non so che dirti. Se per te è un problema questa cosa non ti preoccupare… cioè, per me l’amicizia viene prima.”
Poi l’imitatore ha rilanciato con una richiesta ancora più surreale:
“Ma nel caso te faresti coppia con lei? Su una tarantella lucana ad esempio.”
A quel punto è partita una videochiamata e Arisa, furibonda, ha rilasciato un “ma siete scemi ragazzi” così acuto da richiamare falchi pellegrini e megattere dall’Oceano Atlantico. Per quanto volesse mostrarsi comprensiva, l’idea di rinunciare a un sogno inseguito per anni sarebbe stata un duro colpo.
“Vai a cag*are, voi volete far morire le persone con questi scherzi”
Una “belvata” breve ma intensa, che ha divertito il pubblico… e molto meno la diretta interessata.
Ma, cari VIP, meglio iniziare ad abituarsi: oltre agli scherzi de Le Iene, anche Max Giusti e lo staff di Scherzi a Parte hanno ricominciato a mietere vittime. E con la nuova stagione ormai alle porte, qualcuno passerà quarti d’ora ben peggiori.


