in

Le Iene, un positivo al coronavirus: il programma viene sospeso

le iene
le iene

Le Iene, stando alle prime indiscrezioni, interromperanno la messa in onda su Italia 1 per due settimane.

Come anticipa Adnkronos, sarebbe stato riscontrato un caso di positività al coronavirus all’interno del programma di Davide Parenti: un evento che ha inevitabilmente coinvolto l’intera squadra di redazione e produzione. Per questo motivo Mediaset avrebbe deciso di sospendere, in via precauzionale, la messa in onda.

Proprio in queste ore la televisione italiana sta subendo dei veri e propri cambi ai palinsesti per quanto riguarda studi, fasce orarie e sospensioni delle produzioni. Basti pensare a Simona Ventura che oggi ha dovuto trasmettere da Milano negli studi de La Domenica Sportiva e non da Roma come di consueto, essendo impossibilitata ad abbandonare la regione, attualmente in zona rossa.

Le Iene (per la prima volta in 25 anni) è andato in onda nelle settimane scorse senza la presenza del pubblico in studio. La scelta è stata adottata da Mediaset per rispettare le disposizioni previste per limitare il contagio del coronavirus.

Le Iene, gli appuntamenti in tv

Il programma prevede il doppio appuntamento in prima serata su Italia 1 e la fascia preserale sempre sulla stessa rete. Sospesi quindi gli appuntamenti delle 21.20 in diretta il martedì e giovedì. Confermato invece Ieneyeh, spin-off del programma, che ripropone i servizi più importanti realizzati negli ann.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Ferragni

Hater attacca Chiara Ferragni: “parli del coronavirus per i like”, arriva la dura replica

chiara ferragni nonna

Lutto per Chiara Ferragni: il ricordo su Instagram