LE SERIE TV DA NON PERDERE DAL 28 AL 4 MAGGIO

“L’Eternauta”, la serie tratta dalla leggendaria graphic novel di fantascienza.

Le serie TV da non perdere dal 28 al 4 maggioLe serie TV da non perdere dal 28 al 4 maggio
T.I. Consiglio

Attesissima per gli amanti del genere sci-fi, L’Eternauta debutta su Netflix mercoledì 30 aprile. La serie è il primo adattamento per lo schermo della leggendaria graphic novel argentina di fantascienza scritta da Héctor G. Oesterheld, illustrata da Francisco Solano Lopez e pubblicata per la prima volta nel 1957. Questa la sinossi: In una notte d’estate a Buenos Aires, una misteriosa nevicata letale stermina la maggior parte della popolazione e intrappola migliaia di persone. Juan Salvo e i suoi amici intraprendono una disperata lotta per la sopravvivenza, ma tutto cambia quando scoprono che la tempesta di neve tossica è solo il primo attacco di un esercito straniero che invade la Terra. L’unico modo per rimanere in vita è unire le forze e combattere. Nessuno sopravviverà da solo

Lo chef più famoso al mondo

Su Apple Tv+ arriva mercoledì 30 aprile la prima stagione di Carême. Lo show segue l’avvincente storia del primo chef famoso al mondo, Antonin Carême (Benjamin Voisin), che passa dalle umili origini parigine all’apice della celebrità culinaria nell’Europa di Napoleone. Il suo unico sogno è diventare lo chef più famoso al mondo, ma il suo talento e le sue ambizioni attirano l’attenzione di politici famosi e potenti, che lo usano come spia per la Francia. Determinato a sfuggire alla povertà e a realizzare il suo sogno, Carême può scegliere la vendetta, oppure può avere tutto: donne, ricchezza, fama. Ma a quale prezzo? Il suo amore? La sua anima? La sua vita?

Tina Fey e Steve Carell

The Four Seasons è la nuova dramedy di Netflix creata da Tina Fey, Lang Fisher e Tracey Wigfield e ispirata all’omonimo film del 1981. Lo show è composto da un cast d’eccezione che vede tra i protagonisti attori del calibro di Tina Fey e Steve Carell. Mentre si preparano a trascorrere un tranquillo weekend insieme, sei amici di vecchia data scoprono che tra loro una coppia sta per separarsi, una notizia che sconvolge completamente gli equilibri del gruppo composto da Kate (Tina Fey) e Jack (Will Forte), Nick (Steve Carell) e Anne (Kerri Kenney-Silver) e Danny (Colman Domingo) e Claude (Marco Calvani). La serie segue questi amici attraverso quattro vacanze distribuite nell’arco di un anno, osservando come questo improvviso colpo di scena influenzi le loro dinamiche e riporti a galla vecchi e nuovi problemi.

Share