in

Live – Non è la d’Urso, tra gli ospiti Fabrizio Corona e Angela da Mondello

Live - Non è la d'Urso

Live – Non è la d’Urso sta per tornare: mancano infatti due giorni alla prima puntata della nuova stagione di uno dei talk show più seguiti della domenica sera. Oggi da TvBlog arriva qualche anticipazione su un paio di ospiti che prenderanno parte al programma di Barbara d’Urso.

Vedremo infatti il ritorno di Fabrizio Corona sul piccolo schermo, personaggio dello showbiz italiano che ha sempre catturato l’attenzione di media. Chissà che non parlerà anche del nuovo rapporto che sta instaurando con il figlio Carlos Maria? Quest’ultimo, infatti, ha deciso di andare a vivere con lui lasciando la casa materna di Nina Moric.

Torna anche Angela Chianello, la signora di Mondello divenuta virale per il suo “non ce n’è coviddi!“. Proprio in questi giorni, la signora di Mondello è al centro del ciclone mediatico perché la sua recente presenza su Instagram ha già raccolto 178 mila follower. Il web è diviso sul fatto che, con questi numeri, Angela sia ormai da considerare a tutti gli effetti una influencer.

Attesissima, a Live – Non è la d’Urso, anche la reunion dei partecipanti alla primissima edizione del Grande Fratello che partì 20 anni fa, su Canale 5, proprio in questo periodo. Presenti tutti gli ex concorrenti tranne Pietro Tarricone, venuto tragicamente a mancare 10 anni fa, e Rocco Casalino.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Delogu nel mirino di un conduttore televisivo?

mara venier

Giuseppe Conte nella prima puntata di Domenica In, ma scoppia la bufera: intervento cancellato – ecco cosa sta succedendo