in ,

Live – Non è la d’Urso cambia giorno di messa in onda, il comunicato Mediaset e le parole di Barbara d’Urso

Qualche giorno fa, come ricorderete, vi avevamo riportato l’anticipazione di Dagospia che ci aveva informati sulle novità di Live – Non è la d’Urso, lo show in prima serata condotto da Barbara d’Urso che ci ispira gif su gif e che subirà un cambio di giorno di messa in onda.

Dopo averci intrattenuto ogni mercoledì sera dal 13 marzo al 19 giugno con la prima edizione, trainata da quella pagina di storia chiamata Pratiful, per la seconda edizione iniziata lo scorso 15 settembre lo show era stato posizionato di domenica sera, giusto in tempo per farci concludere bene la settimana.

Ebbene, dal 28 ottobre il weekend non si concluderà più con il programma perché cambierà ubicazione, spostandosi al lunedì per darci la carica per affrontare la vita.

Questa la nota ufficiale diffusa dal direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri:

Ancora una volta Barbara, con “Live – Non è la d’Urso” ha dimostrato di essere una colonna portante del palinsesto di Canale 5.
Per questo motivo, visto lo spostamento di “GF VIP” a gennaio 2020, le abbiamo chiesto di affrontare una nuova sfida: portare il suo serale “Live – Non è la d’Urso” nel lunedì della rete ammiraglia Mediaset. Una serata importante per noi, tradizionalmente dedicata ai grandi show. Come il suo.
E Barbara, che non arretra mai davanti alle sfide, non si è sottratta: dopo l’ultima puntata alla domenica, il 20 ottobre, dal 28 debutta al lunedì, sempre su Canale 5, in diretta, in prima serata.

A cui hanno fato eco le parole di Barbarella:

Nuova sfida… e come sempre l’azienda chiama e io sono in prima linea… Siamo stati il talk più seguito della Domenica sera ed ora andremo a occupare il posto del GF Vip (posticipato)… serata fondamentale per Mediaset. Vi aspetto

Siete pronti?

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Federica Sciarelli

Chi L’ha Visto?, Federica Sciarelli viene insultata in diretta – VIDEO

Ora o Mai Più, ecco quando potremo vedere la terza edizione del programma condotto da Amadeus