in

Live – Non è la D’Urso: arriva l’orchestra per cantare la canzone di Morgan

Morgan e Bugo
Morgan e Bugo

Live Non è la D’Urso torna con un nuovo appuntamento questa sera, a partire dalle ore 21.15 circa, su canale 5.

Saranno tanti i volti che passeranno nel salotto di Barbara d’Urso. Tra gli ospiti attesi Nina Moric che affronterà la macchina della verità e affronterà i genitori di Mario Favoloso; Fiore Argento (sorella di Asia Argento); un faccia a faccia tra Francesca Cipriani e Barbara Alberti e special Guest assoluto Morgan.

Dopo il caso di Sanremo 2020 che ha visto l’artista cambiare in corsa il brano per provocare la squalifica del collega Bugo, è arrivato finalmente il momento della resa dei conti. Se Bugo oggi pomeriggio ha raccontato la sua versione affiancato dal direttore d’orchestra del brano Simone Bertolotti, Morgan stasera si esibirà a Mediaset e dirà la sua.

Cosa succederà stasera?

Morgan si esibirà dal vivo accompagnato da un’orchestra di 14 elementi diretta dal Maestro Mauro Ottolini. Fonti certe ci assicurano che sentiremo il pezzo “incriminato” del Festival “Una canzone per te” ed un meraviglioso brano di Tenco, di cui ad ora non siamo a conoscenza del titolo. Una decisione dell’ultimo minuto, pare. Stando sempre ad una testimonianza che abbiamo recuperato, alcuni musicisti sarebbero stati contattati circa un’ora fa per raggiungere gli studi di Cologno Monzese per iniziare la diretta.

Non è finita qui, perché Morgan si scontrerà contro le cinque agguerritissime sfere e assisterà anche alla docu-fiction creata da Live che ripercorrerà la sua discussione con Bugo.

Resta alto l’interesse attorno a questo fatto mediatico che, alla fine, ha portato i risultati sperati: l’album di Bugo questa settimana si è posizionato primo nella classifica dei dischi più venduti in Italia. Un ottimo risultato ambito da tutti gli artisti in gara, a dimostrazione di quanto questo episodio sia riuscito a creare più rumore, per l’appunto, rispetto il brano vincitore. Non ci resta che attendere meno di un’ora per l’inizio di Live non è la D’Urso perché si prevedono meme vocali e gif in arrivo sulla nostra app (scaricala qui)!

Vi aspettiamo inoltre sull’app per commentare insieme in chat questo momento!

Scarica l’app!

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live-Non è la d'Urso

Live-Non è la d’Urso: Barbara d’Urso prepara la docu-fiction su Bugo e Morgan

grande fratello vip

Grande Fratello Vip 4: entra nella casa una ex protagonista di Uomini e donne