in

Live – Non è la d’Urso: rivelata la prima ospite e sì, la conosciamo bene

Live – Non è la d’Urso, il programma condotto in prima serata su Canale 5 da Barbara d’Urso, è stato innegabilmente la rivelazione della scorsa stagione televisiva: con le sue 14 puntate, una media del 16,42% di share e i suoi speciali choc sul discusso caso Pamela Prati, l’ennesima fatica di Barbarella si è rivelata un vero e proprio successo.

Visti gli ottimi risultati ottenuti, il programma, dopo averci fatto passare una buona primavera, tornerà presto in onda per addolcirci anche l’autunno: il debutto è previsto per il prossimo 15 settembre (stavolta non più il mercoledì ma di domenica, sempre in prima serata) e, grazie ad un’indiscrezione riportata da FanPage, sappiamo anche chi sarà uno dei primi ospiti.

Un personaggio molto, ma molto chiacchierato, che ci ha intrattenuto parecchio nella scorsa edizione e, stando alle premesse, promette di fare altrettanto in questa: stiamo ovviamente parlando dell’unica e sola Donna Pamela Perricciolo:

Pamela Perricciolo è stata avvistata a Cologno Monzese, dove si trova il nuovo studio del programma. Secondo quanto risulta a Fanpage.it, Pamela Perricciolo avrebbe prodotto nuove prove che rischiano di riscrivere la posizione di Eliana Michelazzo. Quest’ultima aveva raccontato di essere stata plagiata dall’amica e collega frequentata per 10 anni. Aveva accusato la Perricciolo di averla ingannata fino a spingerla a credere nell’esistenza di un marito immaginario, tale Simone Coppi. Pamela, però, avrebbe prodotto nuove prove emerse dal loro passato in comune in grado di contrastare la tesi della Michelazzo.

Pratiful ufficialmente rinnovato per una nuova, entusiasmante stagione. Siete Pronti? “Bellissimo” (cit.)

Cosa ne pensi?

16 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

barbara-durso

Barbara d’Urso parla del suo incidente, ecco cosa le è successo – VIDEO

Ilaria Teolis di Temptation Island replica alle polemiche sulla sua presenza al Festival di Venezia