La sesta edizione di “LOL: Chi ride è fuori“ ha finalmente i suoi nuovi protagonisti.
Ad annunciarli è stato Prime Video Italia attraverso un video pubblicato sui propri profili social, nel quale gli ex concorrenti Federico Basso e Andrea Pisani hanno presentato il cast a colpi di rap.
Nel cast troviamo Sergio Friscia, attore e conduttore televisivo e radiofonico, volto storico di “Striscia la Notizia“; Carlo Amleto, musicista e comico che in passato ha calcato il palco di Zelig e Valentina Barbieri, nota per le sue imitazioni di Chiara Ferragni e Ilary Blasi.
Ci saranno anche Giovanni Esposito, comico napoletano e ospite fisso di “STEP – Stasera Tutto è Possibile“; Barbara Foria, attrice e comica emersa grazie a Colorado e Francesco Mandelli, storico volto di MTV e protagonista de “I Soliti Idioti” insieme a Fabrizio Biggio.
Non mancherà Paola Minaccioni, attrice comica e drammatica più volte diretta da Ferzan Özpetek; Scintilla (all’anagrafe Gianluca Fubelli), recentemente visto in “Pechino Express” e il duo comico UfoZero2, salito alla ribalta sui social durante la pandemia.
Infine, Yoko Yamada, attrice e comica di origini giapponesi e bresciane, formatasi nel mondo della stand-up comedy.
Si confermano nel ruolo di conduttori Angelo Pintus e Alessandro Siani.
In attesa della nuova stagione, in uscita nel 2026, Prime Video proporrà a fine ottobre uno speciale Halloween di “LOL”, con ex concorrenti ancora top secret.

