in

Loredana Bertè esclusa dal concerto di Una. Nessuna. Centomila? Ecco il suo sfogo

Loredana Bertè
Loredana Bertè

Loredana Bertè si è ritrovata a dover rispondere a molte domande riguardo alla sua non partecipazione al grande concerto di Una. Nessuna. Centomila, una manifestazione per dire basta alla violenza sulle donne.

L’evento è stato promosso inaspettatamente durante la terza serata del Festival di Sanremo da Alessandra Amoroso, Emma, Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Giorgia ed Elisa. La Bertè, su Twitter, non ha nascosto l’amarezza nell’essere stata esclusa da questo evento di immensa importanza ed ha iniziato a twittare supposizioni sul perché il suo nome sia stato escluso dalla cerchia delle prescelte:

In molti mi chiedete perché non sarò all’evento Una. Nessuna. Centomila. La risposta è: BOH?! La notizia l’ho appresa ieri in diretta tv da Sanremo esattamente come voi…

Pochi minuti dopo però, la voce di Non sono una signora, ha lanciato quella che sembrerebbe essere una frecciatina a coloro che non l’hanno presa in considerazione per questo concerto:

Forse gli hotel di Reggio Emilia erano al completo?!? Non lo so! In ogni caso sono felice di vedere che la nostra idea di quattro anni fa, di un concerto tutto al femminile (più un uomo a testa questa volta) per la raccolta fondi contro il femminicidio avrà un seguito… anche senza di me

La Bertè, consapevole della nobiltà della causa, ha successivamente aggiunto: 

La finalità dell’evento è più importante di tutto il resto. In bocca al lupo Amiche in (un’altra) Arena! 

Di chi sia la responsabilità della sua esclusione non è dato sapere ma, siamo certi che, la sua assenza si farà sentire. Certo è che, prima del 19 settembre manca ancora molto tempo e chissà, magari il suo nome verrà aggiunto a quelli di Laura Pausini, Giorgia, Alessandra Amoroso, Emma, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini ed Elisa.

Forse il suo disappunto porterà ad una errata corrige o forse no, per saperlo dovremo aspettare solo che i suoi tweet diventino virali.

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2020

Sanremo 2020, gaffe: sull’account ufficiale compare un post che annuncia il vincitore delle nuove proposte

leo gassmann

Sanremo Nuove Proposte 2020: Leo Gassmann vincitore