in

Lory Del Santo forti accuse contro Zucchero: ecco cosa ha detto

Lory Del Santo senza freni; pare infatti che nell’ultimo periodo la showgirl si stia togliendo molti sassolini dalle scarpe, andando a riesumare anche dissapori ormai vecchi decenni.

A parlare della sua voglia di rispolverare antichi attriti oggi è Jonathan Kashanian che, nella sua rubrica “Attenti a Jonathan” inserita nel programma tv Detto Fatto in onda su Rai due e condotto da Bianca Guaccero, ha trattato proprio della soubrette e del suo screzio con il cantante Zucchero Fornaciari.

Partiamo dal principio, Jonathan esordisce affermando: “Zucchero il cantante è un ingrato”. L’affermazione che lascia attonito il pubblico in studio e non però, non appartiene all’esperto di fashion bensì a Lory Del Santo. La frase infatti, altro non è che un piccolo frammento delle forti dichiarazioni che l’artista ha rilasciato durante la sua intervista a Un Giorno da Pecora, programma radiofonico in onda su Rai Radio1.

Durante la sua chiacchierata la donna ha raccontato che negli anni dell’ascesa di Zucchero, lui le chiese di fargli incontrare Eric Clapton, allora compagno della Del Santo. Lei magnanima e altruista non ci ha pesato un secondo ed ha organizzato l’incontro tra i due da cui poi ne è nata una collaborazione.

Fino a qui niente di strano, ma il problema sorge proprio successivamente quando, per la regola del dare e avere la giovane donna, al tempo fotografa per un noto giornale, chiese al cantante di poterlo fotografare nella sua casa in campagna e lui dopo averle dato la sua piena disponibilità non si presentò all’appuntamento. 

A distanza di anni Lory ha ben pensato che fosse giunto il momento di regolare i conti ed ha affermato: “Forse Zucchero ormai è troppo elevato e non si ricorda delle persone più in basso di lui”. Il dado è tratto, resta solo da aspettare e vedere se ci sarà una risposta a questa pesante accusa. 

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Incredibile gaffe di Gloria Guida a Vieni da Me: ecco cosa è successo

Nozzolino Pomeriggio Cinque

Francesco Nozzolino si opera: ecco che intervento farà