in

Grande Fratello Vip 5: una nota influencer farà parte del cast

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani, influencer di successo che su Instagram conta circa 2,5 mln di follower, potrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip 5.

A riportare l’indiscrezione ci ha pensato Giornalettismo.com, che fa sapere:

Due milioni di seguaci, bellezza da capogiro, influencer e dj. Ludovica Pagani si presenterà così dinanzi alla porta rossa della nuova edizione del Gfvip come concorrente. Sarà lei la bomba sexy di questa nuova avventura in partenza il 14 settembre su Canale 5.

E di lei scrive ancora:

Molto attiva sui social, Ludovica Pagani, la 25enne bergamasca è impegnata in questi giorni anche in Radio. Il sabato e la domenica pomeriggio, infatti, conduce da sola una trasmissione su Radio 105 dalle 16 alle 18.

Quello della Pagani potrebbe essere il secondo nome per il Grande Fratello Vip 5 appartenente alla categoria influencer. Qualche giorno fa, infatti, è stato fatto il nome di un altro influencer, ovvero quello di Tommaso Zorzi come possibile concorrente di questa quinta edizione del reality.

Anche quest’anno vedremo al timone del programma Alfonso Signorini, affiancato da pupo e da un altro opinionista. Non solo, perché il conduttore ha già annunciato che ci saranno due appuntamenti settimanali, come accaduto nella scorsa edizione.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis dovrà sottoporsi ad un’operazione: l’influencer spiega tutto su Instagram

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez lancia frecciatina su Instagram? Ecco cosa ha pubblicato nelle storie