in

Ludovica Valli è incinta: l’annuncio su Instagram

Ludovica Valli è incinta

Uno dei volti storici di Uomini e Donne ha dato un lieto annuncio nella giornata di ieri: Ludovica Valli è in attesa di un bebè.

La sorella minore di Beatrice Valli ha annunciato di essere in attesa tramite un video postato sul suo profilo Instagram. Insieme a lei, nel video, il compagno Gianmaria De Gregorio e il loro cagnolino.

La caption riporta delle parole molto dolci:

Noi, qui, dove tutto ebbe inizio

La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore dal petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova … quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre. Quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia ❤️

Ludovica Valli e Gianmaria De Gregorio sono usciti allo scoperto lo scorso anno durante la Mostra del Cinema di Venezia, sfilando insieme sul red carpet. La ragazza aveva partecipato a Uomini e Donne quando era ancora giovanissima. Durante quella stagione, dal trono del salotto di Maria De Filippi, aveva deciso di lasciare gli studi mano nella mano con Fabio Ferrara. Dopo l’esperienza a Temptation Island, però, le loro strade si sono divise. Lo scorso anno, inoltre, Ludovica ha esordito in libreria con il suo primo libro: Di Troppo Cuore.

E oggi, tutta quella strada fatta, l’ha portata, come ha detto lei, a coronare il suo sogno. Congratulazioni!

View this post on Instagram

__________ La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova … quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia ❤️ @giamma_digre #myfamily #pregnancy #waitingforyou

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island, il discorso di un protagonista indigna gli spettatori – VIDEO

Temptation Island ascolti prima puntata

Temptation Island: ecco come sono andati gli ascolti della prima puntata