in

Rinvio a giudizio per Luigi Favoloso dopo la querela di Selvaggia Lucarelli

Luigi Favoloso

Luigi Favoloso, ex gieffino del Grande Fratello Nip, è stato rinviato a giudizio dopo aver indossato una maglietta contro la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Due anni fa, infatti, Favoloso aveva indossato una maglietta con una frase volgare e sessista mentre si trovava nella casa del Grande Fratello. Scritta che lui stesso aveva inciso sulla maglia con un rossetto. La maglietta gli era costata l’espulsione dalla casa più spiata d’Italia. Non solo. La Lucarelli l’aveva poi querelato per diffamazione.

Solo oggi è arrivata la sentenza da parte del Pubblico Ministero, secondo la quale Luigi Favoloso sarebbe stato rimandato a giudizio. Il rinvio è arrivato, secondo TPI.it, dopo una lunga indagine che ha visto il coinvolgimento della sua ex fidanzata Nina Moric e di alcuni autori del programma. Il legale della giornalista Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Puglisi, ha dichiarato:

L’iniziativa della procura di Roma rappresenta certamente il giusto monito per chi sottovaluta le conseguenze delle proprie azioni. Tv e web non possono più continuare ad essere uno spazio franco ed è giusto che chi diffama si prenda le proprie responsabilità

fonte: tpi.it

La reazione di Selvaggia Lucarelli dopo il rinvio a giudizio di Luigi Favoloso

Il commento di Selvaggia riguardo la vicenda che ha coinvolto lei e Luigi Favoloso è apparso sul suo profilo Instagram e fa eco a un articolo di The Post Internazionale in cui Giorgio Del Re racconta l’accaduto.

La giornalista ha scritto un semplice:”Toh.

View this post on Instagram

Toh. (link in bio)

A post shared by Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aurora Ramazzotti

Finita l’amicizia tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi?

twitter

Twitter nel caos, hackerati tutti i più grandi account per sponsorizzare una truffa: da Apple a Bill Gates