in

Temptation Island: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso escono insieme più forti di prima

Manila e Lorenzo

Manila e Lorenzo hanno deciso di uscire insieme da Temptation Island.

Arrivato al falò di confronto, Lorenzo ha ammesso di avere paura più di quando sapeva di dover affrontare una squadra di calcio molto forte. Quando si sono rivisti, i due si sono guardati con tanto amore e si sono chiesti come è andata. Insomma, il confronto è iniziato in maniera abbastanza pacifica. Ma Lorenzo ha iniziato dicendo che lei lo aveva fatto passare come quello che non è. Così i due hanno richiesto i video del percorso a Temptation Island.

Dopo la visione di quanto accaduto durante il percorso a Temptation Island, Lorenzo ha ricordato a Manila tutto quello che lui fa per lei e per i suoi bambini quando è a Roma. Lei, invece, gli ha rimproverato che non hanno quotidianità. Le cose hanno cominciato a farsi difficili, perché Lorenzo ha affermato di vedere un muro da parte di Manila.

A un certo punto Lorenzo ha confessato di aver pensato di voler dare l’anello a Manila per la proposta di matrimonio nel giorno del suo compleanno. Questo perché Manila, nel villaggio delle fidanzate, aveva manifestato di voler fare un passo avanti nella loro storia d’amore.

Alla fine, però, i due si sono detti che il loro amore supera tutte le loro controversie. E hanno deciso di tornare insieme a casa e Lorenzo ha affermato di volerla sposare.

Evviva Manila e Lorenzo, evviva l’amore!

Cosa è successo un mese dopo a Manila e Lorenzo?

I due sono tornati un mese dopo a parlare con Filippo e hanno affermato di aver trovato dei punti di incontro rispetto alle loro difficoltà. Ora cercano casa insieme a Roma e si augurano di migliorare sempre più il loro rapporto e mantenere la serenità trovata. I due hanno anche detto di star pensando di allargare la famiglia con un figlio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna e Andrea

Temptation Island: Anna e Andrea escono insieme!

Temptation Island 2020

Temptation Island, un mese dopo: ecco cosa è successo alle coppie