in

Temptation Island 2020: svelata la seconda coppia

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Un’altra notizia bomba arriva in anteprima da TvBlog: la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso parteciperà a Temptation Island 2020.

Lei è ex Miss Italia 1999 nonché conduttrice, nell’anno 2016/2017, di Mezzogiorno in Famiglia. Al momento è speaker per Radio Zeta, ma TvBlog ha rivelato che la Nazzaro parteciperà a un nuovo programma su Rai 2.

Lui è stato calciatore per molto tempo in diverse squadre, fra le quali il Bari, la Fiorentina e una squadra scozzese chiamata Glasgow Rangers. Ha anche un passato come conduttore su TV8, precisamente del programma Squadre da Incubo e ha partecipato, nel 2018, a Celebrity MasterChef Italia su Sky Uno.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, dunque, si aggiungono alla prima coppia confermata, cioè quella composta da Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro Delle Piane.

Ora che è arrivata l’indiscrezione secondo cui Temptation Island vedrà la fusione nip e vip, non ci resta che aspettare di sapere quali saranno le prossime coppie a prendervi parte.

Nel frattempo, Nina Moric ha fatto sapere (nel momento in cui ha mostrato il suo nuovo fidanzato sui social) che anche se glielo proponessero lei non prenderebbe parte al reality.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island

CLAMOROSO BOOM Temptation Island: nip e vip si fondono!

Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip 5: svelato il nome della prima concorrente