in

Manuel Galiano commenta la relazione tra l’ex Giulia Cavaglià e Francesco Sole e lancia una frecciatina

Negli ultimi mesi, l’ambiguo rapporto tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole aveva fatto impazzire il gossip e i rispettivi fan, che volevano sapere come stavano le cose: solo solo amici? Stanno insieme o non stanno insieme?

Qualche tempo fa, alla fine, era arrivata la tanto agognata conferma da parte di Francesco:

Ogni giorno un Francesco Sole si sveglia e porta un mazzo di tulipani a @giuliettacavaglia . 🌷
Ogni giorno una Giulietta sa che dovrà correre più veloce di Francesco Sole per riuscire a scappare. 🔥
Ora la situazione è questa: da qualche giorno Giulietta non scappa più, e significa solo una cosa. ❤️

A cui avevano fatto seguito le parole di Giulia:

Sono felice, volevo condividere questo momento di serenità… Che un Francesco Sole mi serviva nella vita, ragazze

Tutto molto bello, certo, ma che cosa ne penserà Manuel Galiano, ex fidanzato di Giulia? Il loro rapporto, come ricorderete, non era finito nel migliore dei modi, con alcune accuse a vicenda (qui e qui per recuperare) durante la scorsa estate.

Qualche mese fa, poi, Manuel aveva fatto discutere con un’uscita social che era stata interpretata come una frecciatina alla coppia:

Mi basterebbe pubblicare un solo screenshot per far già finire questa favola. Ma sono troppo bravo per fortuna vostra. Peace & love

Ebbene, ospite della trasmissione radiofonica Non Succederà Più, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, il ragazzo è tornato sull’argomento, rivelando quanto segue:

Sono stato male. Più che altro per come sono stato trattato, non pensavo di meritare tutto questo odio da parte sua. Lei a un certo punto si è proprio accanita. Non credeva al tradimento, quindi mi ha fatto male nei giorni successivi dichiarare il contrario. Faceva la vittima. Non ci sentiamo più. L’ultima volta è stata poco tempo fa, quando lei mi mandò un messaggio vocale che io neanche aprii, lei lo ha subito cancellato. Quindi io non so neanche cosa mi ha detto…

E ancora:

Cosa ho pensato quando ho saputo che stavano insieme? Brava Giulia, hai capito tutto. Non mi ha né sorpreso né dato fastidio. Mi è completamente indifferente questa cosa. Gli auguro tutto l’amore del mondo. Io lui non lo conosco, non mi ha fatto nulla e non ho nulla contro di lui. Auguro loro la felicità. Credo che Giulia abbia trovato quello che cercava. Una persona più conosciuta di lei, che possa metterla bene in evidenza. Non è che cercava una persona più popolare, ma una persona affine a lei. Una persona che vive di queste cose come lei.

Una persona più conosciuta di lei, che possa metterla bene in evidenza“?

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2020 Amadeus

Sanremo 2020, ecco quando vedremo tutti i cantanti insieme per la prima volta…

Diana del Bufalo

Diana Del Bufalo si confessa su Instagram: “non sto passando un momento facile”