in

Amici 2020: licenziamento di alcuni professori? Maria De Filippi chiarisce la situazione

Maria De Filippi

In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, Maria De Filippi si è raccontata sotto molti punti di vista. E non ha mancato neanche di chiarire la situazione che riguarda il presunto licenziamento di Alessandra Celentano, storica professoressa del talent show.

Qualche tempo fa, infatti, è circolata voce che Alessandra fosse sulla via del licenziamento a causa degli screzi avuti con la conduttrice. La De Filippi ha chiarito con queste parole:

Quando discuto con una persona con cui ho una confidenza particolare su qualcosa che non ritengo giusto, la discussione non è calmierata dalla presenza del pubblico o dalla telecamera […] Sul web dicono che la Celentano verrà cacciata, ma non è vero. Tutti quelli che se ne sono andati dal programma non sono mai stati cacciati. Alessandra ci sarà negli speciali di Amici mentre Veronica (Peparini, ndr.) no, ma solo perché sta lavorando ed è impegnata con le coreografie. Non è stata mica mandata via.

fonte: vanityfair.it

All’appello, dunque, manca Timor Steffens, un altro professore della categoria ballo con il quale Maria ha avuto qualche discussione durante la messa in onda del serale.

Il professore romperà il silenzio su queste affermazioni o, semplicemente, non lo rivedremo più nel corpo docenti di Amici?

E su Amici Speciali, Maria De Filippi afferma che…

La De Filippi ha speso qualche parolina anche per Amici Speciali, la versione rivisitata di Amici All Stars. La conduttrice ha detto che verrà affrontato con uno spirito completamente diverso da quello della versione “classica” di Amici:

Si tratta di un programma diverso, ed è per questo che la giuria di queste quattro serate non sarà la stessa del talent. Naturalmente ci sarà una gara e un vincitore, ma con uno spirito molto diverso rispetto alla volta scorsa

fonte: vanityfair.it

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Albano

Yari Carrisi attacca Barbara d’Urso: come ha reagito Albano?

temptation island

Temptation Island si farà? Ecco cosa ha detto Maria De Filippi. E su Uomini e Donne…