in

Maria De Filippi si sfoga su Milly Carlucci e sulla diffida ricevuta

Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista a ilfattoquotidiano.it, nella quale ha risposto a domande inerenti alla sua vita privata ma anche e soprattutto alla sua carriera.

Una di queste domande ha permesso che la De Filippi potesse rilasciare qualche dichiarazione succulenta su Amici Celebrities, che quest’anno ha concluso la sua prima edizione con buoni ascolti e con Pamela Camassa come vincitrice.

Non è mancato l’appunto sulla “lotta” intrapresa da Milly Carlucci che ha riscontrato delle somiglianze tra Amici Celebrities e il suo Ballando con le Stelle e ha deciso di scrivere a Mediaset tramite vie legali. La De Filippi ha dichiarato:

Sì, un po’ mi è dispiaciuto. Capisco che Milly difenda Ballando con le stelle che è il suo programma storico ma mi è sembrato esagerato contestare il ballo del vip con il professionista. Magari non lo aveva ancora visto e ora ha cambiato idea. Adesso Mara (Venier, ndr) parte con un programma che si chiama ‘La Porta dei Sogni’, la richiesta di storie è assolutamente similare a C’è posta per te. Non mi sognerei mai di dare mandato ad un avvocato di scrivere alla Rai o a Mara. Oltretutto Ballando con le stelle ha un titolare del format, se si fosse sentito leso avrebbe potuto difendersi.

Cosa ne pensi?

10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maria de filippi

Maria De Filippi parla di Amici Celebrities e rivela se ci sarà o meno una seconda edizione

Maria De Filippi dice la sua su Giulia De Lellis