in

Marracash pubblica tutti i featuring del suo nuovo album

Tra pochi giorni uscirà il nuovo album di Marracash, ‘Persona‘, esattamente il 31 Ottobre. Ogni canzone rappresenterà una parte del corpo di Marracash: scheletro, ego, sangue, nervi, denti, genitali, anima, cervello, polmoni, muscoli, fegato, occhi, pelle, stomaco, cuore.

Alcuni giorni fa il cantante ha pubblicato un post su Instagram rendendo noti tutti i featuring che interessano il nuovo album:

In questi giorni avete commentato in tantissimi le scelte dei featuring di questo disco. Capisco che avreste voluto vedere nel disco il vostro rapper preferito, il vostro mito, vostro fratello e vostro cugino, ma i featuring non sono attestati di stima. Non chiamo nel mio disco gli artisti che ammiro (non solo, e non tutti, almeno), ma quelli che possono aggiungere qualcosa alla traccia in cui sono ospiti, o che hanno talenti che io non ho. Un nome tra i tanti che mi avete scritto è Fabri Fibra. Non è capitato in questo disco, ma abbiamo tracce insieme e progetti futuri all’orizzonte, state sereni.
PERSONA fuori il 31 ottobre.

Per adesso è possibile ascoltare in anteprima tre brani del nuovo disco se disposti a preordinarlo.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aurora Ramazzotti, la dedica su Instagram per il compleanno di Eros

Una Mamma per Amica: i fan potranno visitare il set durante le festività natalizie