in

Massimo Giletti, grave lutto per il conduttore televisivo

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Grave lutto per il giornalista Massimo Giletti. È di questa mattina la notizia della morte del padre, Emilio Giletti, ex pilota automobilistico italiano e, proprietario della fabbrica di famiglia Giletti S.p.A. situata a Ponzone, nel comune di Valdilana.

Emilio Giletti aveva 90 anni ed è deceduto, per cause naturali, all’ospedale di Novara. L’uomo, noto imprenditore, lavorava nell’azienda di famiglia fondata ben 100 anni fa. Nella stessa, il conduttore televisivo Massimo Giletti aveva lavorato per un periodo di tempo.

L’uomo, oltre che famoso imprenditore, era anche un bravissimo pilota d’auto sportive. Tra le sue imprese, è nota a tutti la vittoria a la Mille Miglia nel 1953.

Nonostante la notizia del decesso del padre stia circolando da qualche ora, non compaiono dichiarazioni o particolari segnali da parte del figlio Massimo che, in preda ad un dolore grandissimo, sta mantenendo un religioso silenzio.

Il presentatore di Non è l’Arena era molto affezionato al padre, così come alla madre, Giuliana, anche lei sulla soglia dei 90 anni, alla quale aveva dedicato dolcissime parole nel salotto di Maurizio Costanzo. Il celebre presentatore aveva dichiarato: “È una donna che ha sempre dato amore“. Mentre, nei riguardi del padre, si era espresso così:

Con mio padre ho avuto un rapporto tempestoso ma mi ha insegnato una cosa: mai abdicare alla dignità

Non ci è ancora dato sapere la data dei funerali, nel frattempo, in attesa di ulteriori notizie, esprimiamo il nostro cordoglio a tutta la famiglia Giletti.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello Vip 2020: ecco tutti i concorrenti della quarta edizione

Deal with it Stai al Gioco - Gabriele Corsi

Deal With It – Stai al gioco in prima serata su Nove: ecco chi saranno i suggeritori vip