in

Matrimonio a Prima Vista, Real Time usa il caso mediatico di Pamela Prati per il promo social

È successo davvero. Il caso mediatico dell’annunciato matrimonio di Pamela Prati, che avrebbe dovuto avere luogo oggi, è diventato anche una campagna social per promuovere un programma tv.

Real Time, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che fa esplicito riferimento alla vicenda mediatica che televisivamente parlando sta tenendo banco in questi giorni, anche se quasi esclusivamente nei programmi di Barbara d’Urso.

Il Canale 31 di Discovery ha scelto di sfruttare il clamore mediatico per pubblicizzare il ritorno, prossimamente, di Matrimonio a prima vista.

Nell’immagine scelta sono raffigurati le emoji di due sposi con i nomi Pamela e Mark e la dicitura Oggi Sposi corretta con a data da definirsi.

È un chiarissimo voluto riferimento a quanto (non è) successo oggi.

La didascalia, inoltre, recita:

I nostri sconosciuti non vi terrebbero mai così in sospeso.

Insomma, una trovata, occorre dirlo, davvero azzeccata che usa una storia ormai davvero noiosa.

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Scusami ma esco” è il nuovo singolo de Le Donatella (Video)

Jefeo, ascolta ora “Teenager”