Matteo Vitali: “La situazione è fuori controllo” 

"Mi vergogno per le cose che leggo sotto i suoi post".

Matteo Vitali Temptation Island, Siria PingoMatteo Vitali Temptation Island, Siria Pingo
Social

Nelle ultime ore, la notizia della fine della relazione tra Matteo Vitali e Siria Pingo ha fatto rapidamente il giro dei social. A confermare la rottura era stata proprio la ragazza, che è stata invasa da una marea di critiche e di insulti da parte degli utenti. A prendere le sue difese ci ha pensato il suo ex: “Non siete nessuno per giudicarla“.

Siamo stati noi due a decidere

Matteo Vitali ha deciso di parlare direttamente ai suoi follower attraverso un lungo e sincero intervento sul suo profilo Instagram. Non solo ha voluto difendere Siria da eventuali critiche o malintesi, ma ha anche spiegato i motivi che hanno portato alla rottura. “Adesso parlo io perché qui la situazione sta andando fuori controllo nei confronti di Siria. Io mi vergogno per le cose che leggo sotto i suoi post o nei messaggi privati insulti di ogni genere. Siamo stati noi due a decidere di allontanarci non è stata una decisione sua o mia ma nostra… eravamo in un momento difficile e abbiamo deciso così.

Non siete nessuno per giudicarla

Nel 2024 Siria e Matteo furono la prima coppia annunciata e tra i protagonisti più chiacchierati della 12ª edizione di Temptation Island. Dopo 9 anni di relazione, la loro storia è giunta alla rottura. “Ma non vi autorizzo a scriverle messaggi di insulti per com’è andata la nostra relazione, perché non se lo merita e per di più non siete nessuno per giudicarla. Non avete rispetto per noi e per la nostra situazione. Siete solo bravi a giudicare”.

Share