in

Michelle Hunziker lancia un appello a Giovanna Botteri: ecco cosa ha detto

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, conduttrice del programma Striscia La Notizia assieme a Gerry Scotti, ha lanciato un accorato appello direttamente a Giovanna Botteri nella giornata di ieri.

Il programma satirico per cui la Hunziker lavora, infatti, in queste ore è accusato di bodyshaming nei confronti dell’inviata della Rai da Pechino. Nonostante Michelle abbia provato a spiegare che si tratta di una fake news, gli utenti non hanno apprezzato il servizio mandato in onda. E hanno chiesto semplicemente che si chieda scusa alla giornalista.

La Hunziker, però, ieri pomeriggio ha inviato un appello alla diretta interessata, Giovanna Botteri. In questo video Michelle Hunziker ha detto:

Cara Giovanna, a questo punto mi rivolgo direttamente a te perché sta succedendo un putiferio e su una notizia completamente falsa. Dicono che Striscia abbia fatto un servizio per offenderti e invece noi abbiam fatto un servizio contro i tuoi haters. Tutti parlano, ma secondo me non l’hanno nemmeno visto.

La Hunziker tagga il video incriminato, invitando Giovanna Botteri a dargli un’occhiata:

E infatti quando farai swipe up e andrai a vederti il servizio, alla fine vedrai Gerri che dice:”Brava, brava Giovanna per l’importante lavoro che fai, vai avanti così e non badare chi va a vedere il capello”

E conclude:

Cioè per me, più chiaro di così non si può! Quindi…Guardatelo. Noi, secondo me, abbiam fatto un servizio dalla tua parte. Tu che cosa ne dici? Me lo fai sapere per favore? Grazie, un bacio! Ciao Giovanna!

Giovanna Botteri, comunque, ha asfaltato tutti ieri sera a Che Tempo Che Fa con la sua pragmatica reazione.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che Tempo Che Fa

Striscia la Notizia tira in ballo Che Tempo Che Fa, ma Giovanna Botteri asfalta tutti

Andrea Iannone

Andrea Iannone svela con chi sta trascorrendo la quarantena