Sembrava una favola moderna, quella tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera, ma secondo le ultime indiscrezioni il sogno sarebbe già arrivato al capolinea. Dopo mesi di paparazzate, la coppia che aveva fatto sognare i fan di gossip pare si sia detta addio, e in modo tutt’altro che sereno.
La storia tra la conduttrice svizzera e l’imprenditore milanese era venuta alla luce la scorsa estate, quando i due erano stati fotografati insieme durante il concerto di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico. I gesti affettuosi e la sintonia evidente avevano fatto pensare a un legame profondo e stabile. Tanto che, secondo i ben informati, Michelle e Nino stavano persino valutando di andare a convivere in una splendida casa milanese da ristrutturare del valore di 700mila euro.
Ma qualcosa, evidentemente, si è incrinato. Dagospia e altre testate hanno rivelato che la convivenza sarebbe “saltata“, e che la coppia avrebbe preso strade diverse. Nessuno dei due ha confermato ufficialmente, ma il silenzio social di Michelle (sempre molto attiva online) non è passato inosservato ai fan, che hanno notato l’assenza di qualsiasi riferimento a Nino nelle ultime settimane.
Secondo alcuni rumor, dietro la rottura ci sarebbe la diversità di priorità e di stile di vita: Michelle, da sempre mamma presente e attenta alle sue figlie, avrebbe deciso di concentrarsi sulla famiglia e sui nuovi progetti televisivi, mentre Nino, impegnato nel mondo della finanza e dell’imprenditoria green, avrebbe faticato a trovare un equilibrio con i ritmi frenetici della showgirl.
C’è chi sussurra anche che l’eccessiva attenzione mediatica avrebbe messo a dura prova il rapporto, ancora troppo giovane per reggere la pressione dei riflettori. Un classico copione da star, insomma, dove amore e notorietà non sempre vanno d’accordo.
Per ora, Michelle mantiene il riserbo, limitandosi a post motivazionali e sorrisi enigmatici sui social. E se davvero l’amore con Tronchetti Provera è finito, c’è da scommettere che Michelle, come sempre, troverà il modo di trasformare anche questa pagina in un nuovo inizio.