Michelle Hunziker pare abbia voltato pagina con l’ex Nino Tronchetti Provera e adesso potrebbe esserci un nuovo flirt all’orizzonte.
Questa è la pulce nell’orecchio messa dal settimanale Chi, che descrive un’innocente scena nella quale la showgirl è accanto a un elegante uomo brizzolato di nome Eric Vandeville. Googlando non sono reperibili ulteriori informazioni sulla presenza maschile al suo fianco. Quello che è certo è che i due erano seduti a uno scintillante tavolo durante il “Christmas Gala“.
La serata di beneficenza – organizzata dalla fondazione IEO-Monzino a sostegno della ricerca oncologica – è stata presentata da Aurora Ramazzotti.
Si dice che una rondine non faccia primavera e, per quanto Chi sottolinei la totale assenza di effusioni, un piccolo dubbio è lecito.
Va detto che non ci sono state conferme ufficiali sulla fine della storia tra Hunziker e Tronchetti Provera. Tuttavia, durante un’intervista, la conduttrice ha pronunciato un secco “no comment”. Forse è in corso una pausa di riflessione o magari Michelle voleva tenere un argomento così delicato lontano dal gossip.
Il tempo chiarirà se si tratta di un nuovo capitolo amoroso della sua vita o solo di uno scatto sul quale sono stati fatti filmini a dir poco hollywoodiani.

