in

Mika dice la sua a proposito dello scontro tra Tiziano Ferro e Fedez

Mika
Mika

La settimana corsa, come sicuramente ricorderete, abbiamo assistito all’attacco sferrato da Tiziano Ferro nei confronti di Fedez.

Il cantante di Latina, infatti, aveva dimostrato risentimento nei confronti di un testo di una canzone scritta dieci anni fa dal rapper milanese (Tutto il contrario), descrivendo quelle parole vicine all’omofobia e al bullismo.

Fedez aveva replicato, portando avanti le sue ragioni e le prove che lui è sempre stato un fervido sostenitore delle campagne anti-omofobia e e anti-bullismo. Aveva anche proposto una collaborazione al cantante, una collaborazione che avrebbe potuto sensibilizzare sul tema i loro fans. Ma Tiziano Ferro ha mantenuto il silenzio stampa sulla vicenda non degnando Fedez di alcuna risposta.

Oggi, però, Mika (che è stato giudice assieme a Fedez durante l’edizione 2014 di X Factor) ha detto la sua a proposito del caso in un’intervista a “La Stampa“. Il giornalista, infatti, ha chiesto cosa pensasse di Fedez visto che quest’ultimo lo aveva citato nelle sue Instagram Stories per respingere le accuse di omofobia e bullismo da parte di Tiziano Ferro:

Fatto salvo, che non mi è ben chiaro perché io sia stato chiamato in causa, non ho mai avuto la sensazione che Fedez fosse omofobo. Però se ha scritto qualcosa che possa avere fatto male a una persona, che sia Tiziano o qualsiasi altro ragazzo che ha paura di fare coming out, che è sempre una cosa complicata, deve dire: “Ok, sono stato uno stronzo, vi spiego perché l’ho fatto, adesso sono cambiato”. Ogni persona ha le sue sfide e le sue paure, con il tempo e un po’ di amore si possono superare

Quello che ci chiediamo è se Tiziano Ferro vorrà mai chiarire una volta per tutte questa faccenda.

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live Non è la d'Urso Paolo Brosio

Live Non è la d’Urso: fede, amore, tradimenti e incredibili dichiarazioni al centro della puntata del 25 novembre

Karina Cascella

Karina Cascella risponde a un utente su Instagram e va su tutte le furie