in

Un bacio hot infiamma il Festival di Venezia: ecco chi sono le protagoniste

Bacio saffico infiamma il red carpet del Festival di Venezia
Bacio saffico infiamma il red carpet del Festival di Venezia

L’edizione 2020 del Festival di Venezia non ha mancato di sorprendere: dalla gaffe di Georgina Rodriguez alle critiche a Giulia De Lellis per la skin positivity fino ad arrivare, oggi, al bacio saffico tra Elisa De Panicis e Mila Suarez.

Entrambe reduci dall’esperienza del Grande Fratello (Elisa nella versione Vip e Mila nella versione del programma dedicata ai non famosi) e spesso ospiti nei salotti di Barbara D’Urso, le due modelle sono grandi amiche.

Un’amicizia che hanno deciso di portare sul red carpet di Venezia, in occasione della settantasettesima edizione della Mostra del cinema, in un modo affatto singolare: le due hanno sfilato insieme sfoggiando abiti oltremodo seducenti e, come coronamento della passerella, si sono scambiate un intenso bacio. Non è stato, infatti, un semplice bacio a stampo, ma un vero e proprio bacio “alla francese”, ripreso prontamente dai fotografi.

La foto del loro bacio ha fatto immediatamente il giro del web:

La reazione degli utenti è stata variegata: c’è chi ha apprezzato il gesto delle due e chi ha puntato il dito contro, accusando le protagoniste di essere andate alla ricerca di visibilità.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Selvaggia Lucarelli contro il body shaming su Instagram

Selvaggia Lucarelli fa un paragone con i tronisti di Uomini e Donne, Jack Vanore furioso: “ma non ti vergogni? Chiedi scusa!”

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez infuriata con i paparazzi: ecco cosa sarebbe accaduto