in

Milly Carlucci invia una diffida a Mediaset, “Amici Celebrities” avrebbe copiato “Ballando Con Le Stelle”

Nuovo scontro in arrivo tra Milly Carlucci e Maria De Filippi? Secondo quanto riportato da Dagospia, la conduttrice di Rai 1, che da anni è al timone di Ballando Con Le Stelle, avrebbe inviato, tramite il suo legale, una diffida a Mediaset.

Il motivo? Il nuovo show prodotto dalla Fascino, Amici Celebrities, che va in onda ogni Sabato su Canale 5. Protagonisti del programma diversi vip che si mettono alla prova in diverse discipline, dal canto al ballo.

Ecco cosa ha scritto Dagospia in merito

MILLY CARLUCCI ATTRAVERSO IL SUO LEGALE INVIA A MEDIASET UNA SONORA DIFFIDA. IL MOTIVO? SECONDO LA CONDUTTRICE “AMICI CELEBRITIES” AVREBBE COPIATO IL FORMAT DI “BALLANDO CON LE STELLE”. PECCATO CHE LA TRASMISSIONE DI CANALE 5 SIA LA TRASPOSIZIONE CON LE CELEBRITÀ DEL FORMAT “AMICI” CREATO DA MARIA DE FILIPPI 19 ANNI

Come proseguirà la vicenda? Maria De Filippi risponderà alle accuse?

Cosa ne pensi?

-29 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Milly fa sempre questo anche con Baila! Di Barbara D’Urso venne messo in cattiva luce per colpa sua , Amici Celebrities non assomiglia proprio a Ballando con le stelle è completamente diverso e anzi amici Celebrities è più bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [27 settembre]

Milly

Milly Carlucci ha diffidato Mediaset? La conduttrice rompe il silenzio