in ,

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [5 luglio]

Anche oggi tanta musica con Jason Derulo, Machete, Ed Sheeran, Skunk Anansie e non solo. Scopri tutte le pubblicazioni incluse nel primo #NewMusicFriday di Luglio!

Dopo “Più Forte” e la canzone indie “Rosso Phard“, Dolcenera pubblica “Amaremare“, un brano in collaborazione con Greenpeace Italia. L’artista infatti è testimonial del progetto “Plastic Radar 2019”, servizio per segnalare la presenza di rifiuti in plastica sulle spiagge, sui fondali o che galleggiano sulla superficie del mare. 

Partecipare è semplice, basta avere un telefono cellulare su cui sia installata l’applicazione WhatsApp e, una volta ritrovato un rifiuto in plastica in mare, spiaggia, fiumi o laghi, segnalarlo al numero di Greenpeace +393423711267 inviando una foto in cui sia ben riconoscibile il tipo di rifiuto e, se possibile, anche il marchio dell’azienda produttrice se è un oggetto, insieme alle coordinate geografiche del luogo dove è stato individuato il rifiuto. 

Jason Derulo ha pubblicato “Mamacita” in collaborazione con il cantante portoricano Farruko. Con i precedenti singoli “Tip Toe” e “Goodbye“, il brano dovrebbe anticipare l’album “2Sides“, originariamente chiamato “777” e in lavorazione ormai da più di un anno.

Manca poco alla pubblicazione del nuovo lavoro di Ed Sheeran intitolato “No. 6 Collaborations Project“. Ecco due nuove anticipazioni: la ballad acustica “Best Part Of Me” con YEBBA e la rockeggianteBlow” con Chris Stapleton e Bruno Mars.

Happy Days” è il nuovo brano inedito dei blink-182 che, insieme a “Blame It on My Youth” e “Generational Divide“, dovrebbe anticipare un nuovo album previsto per la fine di questo anno.

Come nuovo singolo dal progetto “Il Mio Gioco Preferito“, Nek ha scelto “Alza La Radio“. Ecco la nuova versione spagnola intitolata “Sube La Radio” accompagnata dal videoclip:

Disponibile da oggi il remix di Trentino del brano “Saturday” di DARKO e Christina Milian, che postiamo anche in versione originale.

Dance in the Dark” e “Medicine” sono i nuovi singoli di Jamie Lou Stenzel, in arte Au/Ra, cantautrice alternative pop/electropop nata ad Ibiza e cresciuta ad Antigua.

Gli Skunk Anansie tornano con un nuovo singolo inedito dopo 3 anni dall’ultimo album in studio “Anarchytecture“. Ecco “What You Do For Love“.

Ipanema” è il nuovo singolo dei Selton, con la produzione di Dardust e Tommaso Colliva e la collaborazione di Malika Ayane e Carlinhos Brown dei Tribalistas.

Post Malone e Young Thug collaborano insieme per la prima volta nel nuovo brano intitolato “Goodbyes“. Disponibile da oggi anche il relativo videoclip.

In questi giorni è uscito “Lights“, il nuovo singolo dei BTS accompagnato dal relativo videoclip e dalle megahit “Boy With Luv” e “IDOL” in versione giapponese. Messaggio del brano? L’importanza di accettare se stessi.

Esce oggi a sorpresa anche il quarto volume del Machete Mixtape. Gli artisti coinvolti: Salmo, Nitro, Hell Raton, Dani Faiv, Jack The Smoker, Beba, Marracash, tha Supreme, Fabri Fibra, Low Kidd, Dade, Tedua, Gemitaiz, Strage, Shiva, Lazza, Massimo Pericolo, Kanesh, Mace, Ghali, Sick Luke, Izi, Young Miles.

Buon ascolto!

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barbara d’Urso ringrazia il pubblico per il successo dei suoi programmi e risponde alle critiche

Festival di Sanremo, Al Bano si propone per il 2021 e svela un’indiscrezione sulla prossima edizione