in

Coronavirus, sospesa Quarta Repubblica: ecco cosa è successo

Nicola Porro
Nicola Porro

Nicola Porro, secondo quanto riportato da Adnkronos, sarebbe risultato positivo al test del Coronavirus.

Per questo motivo Mediaset ha deciso di interrompere il programma Quarta Repubblica, di cui Nicola Porro è conduttore. La puntata di questa sera, dunque, non andrà in onda su Rete 4.

Si attendono aggiornamenti e conferme dallo stesso Porro e da Mediaset.

Coronavirus: dopo Le Iene ora sospeso anche il programma di Nicola Porro?

Nei giorni precedenti già Le Iene avevano annunciato che la messa in onda del programma sarebbe stata annullata a causa di un risultato positivo nello staff. Di fatto il programma di Davide Parenti ha subito un alt di circa due settimane. La precauzione non è mai troppa e, forse, anche la messa in onda delle prossime puntate di Quarta Repubblica verrà sospesa.

Ultimamente, Porro era stato al centro di alcune polemiche per aver aspramente criticato una scelta di Maria De Filippi. La conduttrice di Amici, infatti, durante la prima puntata del serale del talent show aveva ospitato le Sardine. Ospitata non gradita al giornalista, che tramite il suo blog aveva lanciato critiche non solo nei confronti del gruppo, ma anche nei confronti dei concorrenti del talent. Successivamente il conduttore ha spiegato che il pezzo era stato scritto da un collaboratore ed ha chiesto scusa alla De Filippi.

Quali scelte adotterà ora Mediaset per il palinsesto? Restiamo comunque in aggiornamento per avere una conferma da parte dell’azienda o dallo stesso conduttore Porro.

L’indiscrezione: ecco chi sostituirà Nicola Porro

Aggiornamento dell’ultimo minuto: secondo quanto riportato da tvblog, a sostituire stasera Quarta Repubblica e Nicola Porro, ci penserà Barbara Palombelli con un supplemento speciale di Stasera Italia. Porro sarà in collegamento dalla sua quarantena.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

katy perry

Lutto per Katy Perry, il ricordo su Instagram

Elettra Lamborghini

Coronavirus, Elettra Lamborghini furiosa su Twitter: ecco cosa ha detto