Sembra che la Rai voglia sperimentare una valida alternativa a “Techetechetè“, il programma estivo che intrattiene il pubblico con una carrellata dei momenti più iconici della televisione passata e recente.
Gli ascolti registrati quest’anno sono stati nettamente inferiori a quelli de “La Ruota della Fortuna“, e per questo l’azienda sembra pronta a tastare nuovi terreni.
Dagospia, dopo aver lanciato la notizia del ritorno dello storico format “Ok, Il Prezzo è Giusto!” in prima serata su Rai 1, torna a parlarne oggi.
Contrariamente a quanto anticipato, non bisognerà attendere la prossima primavera per sentire di nuovo il pubblico gridare “cento, cento, cento” durante l’iconico giro della ruota numerata: il debutto sarebbe fissato per il 9 gennaio 2026.
Flavio Insinna, attualmente impegnato a Tale e Quale Show, è in pole position per la conduzione. Il destino di “Ok, il Prezzo è Giusto!” dipenderà dagli ascolti: se il game show dovesse ottenere buoni risultati, potrebbe diventare il nuovo appuntamento fisso dell’access prime time estivo o rimanere in prima serata.
L’operazione nostalgia, dopo Mediaset, approda anche in Rai. Resta da capire se produrrà gli stessi risultati.

