in

Palinsesti Mediaset: tornano Grande Fratello Vip 5, Live – Non è la d’Urso e Temptation Island

palinsesti mediaset

Ci siamo: Publitalia ha reso pubblici i palinsesti Mediaset di settembre e ottobre 2020. Ecco quali programmi torneremo a guardare!

La rete ammiraglia di Mediaset, ovvero Canale 5, torna con una prima serata all’insegna dell’intrattenimento. Il Grande Fratello Vip 5 tornerà con il doppio appuntamento settimanale (lunedì e venerdì) alla cui conduzione ci sarà Alfonso Signorini. Confermata anche l’edizione di Temptation Island con Alessia Marcuzzi e Chi Vuol Essere Milionario, con Gerry Scotti, in onda il giovedì sera. Gerry Scotti sarà anche nel pre-serale con Caduta Libera. E se squadra che vince non si cambia, il fine settimana sono stati riconfermati Tu Si Que Vales (sabato sera), mentre la domenica sera resta a Live – Non è la d’Urso.

Rete 4 continua invece a puntare su informazione e attualità. Si parte il lunedì con il talk show Quarta Repubblica di Nicola Porro. Il martedì invece è stato collocato Mario Giordano con il suo Fuori dal coro. Il giovedì sera confermato Dritto e Rovescio di Paolo del Debbio, mentre il venerdì ritorna il classico appuntamento con Quarto Grado. Il fine settimana tornerà Veronica Gentili e anche nel pre-serale confermato l’appuntamento con Stasera Italia.

Italia 1, infine, tornerà con appuntamenti consolidati e prime tv cinematografiche. Doppio appuntamento del martedì e del giovedì per Le Iene, uno condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino e l’altro condotto dal trio di inviati.

La novità è il programma Freedom di Roberto Giacobbo che esplorerà e racconterà le bellezze della natura e della storia. Tra le principali anteprime cinematografiche ci saranno: Aquaman, Red Sparrow, Jurassic World: Il Regno distrutto, Shark – Il Primo Squalo, Final Score e Ready Player One

Insomma, i palinsesti Mediaset del prossimo autunno hanno giocato su evergreen dello showbiz alternati a qualche novità. Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Zelig Circus, la 19^edizione per un programma di Gino & Michele e Giancarlo Bozzo con le new entry, Rocco Papaleo e Virginia Raffaele che sostituiscono a Christian De Sica e Michelle Hunziker e con i comici quelle delle new entry, le guest star confermate e i rientri sono Gigi e Andrea, I Trettré, Alessandro Sampaoli, Luca e Paolo, i Bugs, Gip, Pif, Cisco, Carlo Kaneba, Gli Arteteca, Ada De Rosa, Luisa Esposito, Mariangela Vessicchio e Floriana De Martino con il loro nuovo nome nel gruppo comico delle 4 donne sono Le Didisi e Quartetta sarà il nuovo quartetto comico al femminile che prenderanno il loro posto sul nome in gruppo comico delle 4 donne erano le Sex and the Sud, il quartetto comico al femminile, i CD Rom(Luca e Tano), Paniate e Santonastaso, Gianni Cinelli, I Mammuth, Alessandro Fullin, Katia & Valeria, Rita Pelusio, Paolo Casiraghi, Omar Fantini, Antonio Fiorillo, I Gemelli De Falco, Enzo Paci, Matranga e Minafò, I Ditelo Voi, Max Giusti, Ale e Franz, Alessandro Betti, Gigi e Ross, Bruce Ketta, Alessandro Siani, Pio e Amedeo e tanti altri e con le nuove musiche nella nuova sigla della new entry sul gruppo musicale, Gli Elio e le storie Tese per quante puntate in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per l’anno prossimo ovvero la primavera 2021 con qualche orario che dopo la rete televisiva, Canale 5 si trasloca sulla rete televisiva, Rete 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Naya Rivera: ritrovato il cadavere dell’attrice di Glee

#FreeBritney

#FreeBritney: ecco perché tutti sono preoccupati per Britney Spears