in

Il ritorno di Pamela Prati: a maggio uscirà il suo libro

Pamela Prati

A un anno dallo scandalo del Pratigate, Pamela Prati sta per tornare sulle scene. Si, perché la soubrette più chiacchierata d’Italia ha scritto un libro che verrà pubblicato il prossimo maggio. La notizia era già stata data in anticipo qualche mese fa, ma adesso ne abbiamo la conferma.

Insomma, dopo le bugie sul suo matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone e gli scandali venuti fuori dalla sua collaborazione con le sue ex agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, la Prati ha deciso di raccontarsi.

Il libro, come già detto, uscirà il prossimo 7 Maggio e sarà intitolato “Come una carezza“. Sarà una vera e propria autobiografia dove Pamela Prati si racconterà da quando era piccolina fino ad oggi. La Prati ha dichiarato:

Ho archiviato il periodo più terribile della mia vita. Adesso uscirà il mio libro. Erano anni che lavoravo a questo libro, ma non ero contenta di come stava venendo e l’avevo accantonato. Mi dicevo di scrivere un libro sui miei segreti di bellezza, su come facevo a mantenermi in forma…Ma non lo sentivo mio.

fonte: novella200.it

Pamela ha poi aggiunto:

Poi, dopo quello che mi è accaduto, mi sono decisa a riprendere in mano quei fogli. Volevo che si sapesse chi è Pamela, la sua solitudine, la disperazione di non avere una famiglia…La mia è stata un’infanzia rubata. Ancora oggi vorrei poter riavere quegli anni rubati. Sono ancora una ladra di sogni.

fonte: novella2000.it

Un estratto del libro di Pamela Prati

Vi riportiamo un estratto del libro “Come una carezza”, che Dagospia aveva reso disponibile qualche tempo fa:

L’amore, nel corso di un’esistenza, è la cosa più importante, è ciò su cui verremo giudicati. Per questo ho deciso di raccontare la mia vita dal punto di vista dell’amore, di scavare nella memoria e mettere nero su bianco le ferite di un’infanzia negata, i traumi che porto addosso come cicatrici indelebili. Tutto è iniziato da lì, e ancora oggi devo fare i conti con quel passato doloroso. Ma, in questo libro, voglio raccontare anche le passioni della mia giovinezza, la carezza del pubblico che lenisce il dolore come una medicina, e i grandi amori, vissuti con tutta me stessa.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Matteo Salvini

Matteo Salvini ringrazia Fedez, che risponde: ecco perché

Summertime

Summertime: il trailer della nuova serie tv Netflix