in

È scontro sui social tra Pamela Prati e Verissimo: ecco cosa sta succedendo

Pamela Prati
Pamela Prati

Pamela Prati nel tardo pomeriggio di ieri ha pubblicato un post di sfogo nei confronti della trasmissione tv Verissimo. La showgirl sarda, protagonista assoluta di Pratiful, torna a farsi sentire. Facciamo qualche passo indietro.

Pamela Prati, innamoratissima, annuncia al pubblico di aver trovato l’uomo della sua vita: Mark Caltagirone. Lo scoop, che occupa le copertine di tutte le testate e i salotti televisivi si allarga a macchia d’olio. L’uomo, descritto come timido e schivo, non assumerà mai un’identità precisa. Con il tempo inizieranno a comparire nuove figure nella vicenda, come Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ex assistenti della showgirl, che si dimostreranno coinvolte nella storia.

Dopo settimane di dichiarazioni, smentite e assurde rivelazioni, la showgirl sarda deciderà di presentarsi da Silvia Toffanin a Verissimo per chiarire la sua posizione e ammettere, una volta per tutte, la non esistenza di Mark Caltagirone. Una consapevolezza maturata nel tempo che ha messo un punto a questa situazione che si stava gonfiando ogni giorno di più.

Verissimo speciale Pratiful

Per ripercorrere l’intera vicenda, Verissimo aveva deciso di riproporre sabato 2 maggio tutte le tappe di Pratiful, la strana storia che ha appassionato tutta l’Italia.

View this post on Instagram

Accadde un anno fa… a #Verissimo! Pronti a ripercorrere con noi il “Prati-gate”? Appuntamento a sabato alle 16.00 su #Canale 😉

A post shared by Verissimo (@verissimotv) on

Pamela Prati replica sui social

Pamela Prati non ci sta e con la grafica del programma tv modificata si lascia andare ad un lungo sfogo sui social:

É imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del covid 19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, tra persone che muoiono per il virus, anziani morti nelle RSA, e tante altre che non hanno più un lavoro e non sanno cosa dare da mangiare ai figli, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie – e a loro ben noto -, e abbiano anche il coraggio di taggarmi. 

Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. 

Ma non lo consento più. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta. 

La gente é stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da Voi per farVi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. BASTA [email protected]

Pamela Prati

Non è finita qui, perché dopo questo sfogo è stata la stessa produzione di Verissimo a replicare con un post

Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo.
#BuonaPrimavera

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Iannone

Andrea Iannone torna a parlare di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: ecco cosa ha detto

Eliana e Pamela

Pratigate, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo ospiti a Live – Non è la D’Urso