Paola Iezzi ha risposto alla domanda di un follower sotto un suo post, sciogliendo un dubbio che attanagliava un po’ tutti: lei e sua sorella Chiara torneranno a fare musica insieme?
Attualmente Paola è una dei quattro giudici di X Factor, il talent show in onda ogni giovedì su Sky Uno e Now Tv. Un ruolo che le si addice, grazie alla sua grande cultura musicale, sensibilità e competenza che dimostra puntata dopo puntata da ormai due stagioni. Ma si tratta anche di un impegno che si protrae dall’estate fino a dicembre, quindi non è il momento ideale per pensare a nuovi duetti.
Parallelamente, come ha raccontato Paola, Chiara ha preso parte a un film internazionale, “Under the Stars“, con Andy Garcia e Toni Collette. Insomma, due carriere che oggi viaggiano in direzioni differenti, ma sempre nel mondo dell’arte.
Nella risposta al commento, tra le righe, traspare anche un messaggio chiaro: un futuro progetto insieme arriverà non per senso del dovere ma quando ci sarà qualcosa di valido all’orizzonte.
“Ma certo! Accadrà nuovamente quando coincideranno i tempi ♥️ Intanto io sono felice per lei, che finalmente sta realizzando il suo sogno con un film anche internazionale, e lei è felice per me per le cose che faccio io con la musica ♥️”
La più grande preoccupazione dei fan è che le due artiste si separino di nuovo, come accadde nel 2013. Ma dalle parole di Paola emerge che il loro rapporto è ben saldo, e che la felicità di una rafforza quella dell’altra.
Torneranno a fare “furore”? Il duo ci ha abituati ai colpi di scena, quindi non resta che aspettare fiduciosi.

