in

Paolo Ruffini parla per la prima volta della fine della relazione con Diana del Bufalo

Paolo Ruffini
Paolo Ruffini

Paolo Ruffini sarà uno dei prossimi ospiti di Verissimo (come avevamo anticipato in questo articolo). Il suo intervento è uno dei più attesi, anche a causa dell’annuncio da parte di Diana del Bufalo della fine della loro relazione.

Nel corso dell’intervista portata avanti da Silvia Toffanin, lo showman racconta per la prima volta il suo punto di vista sulla relazione ormai finita con Diana del Bufalo.

In barba ai commenti dei follower dell’attrice, Paolo Ruffini ha dimostrato una grande sensibilità nei confronti di Diana. La loro storia era iniziata nel 2015 e l’attore toscano ha raccontato:

Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa stare male e mi dispiace. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere stupendo e verdal soffrire mi fa male.

Ricordando la storia d’amore con l’attrice, Paolo Ruffini ha detto:

Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa.

Non è mancata la fatidica domanda da parte della conduttrice, ossia su un possibile ritorno di fiamma. Paolo Ruffini ha affermato:

Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo.

E quando Silvia Toffanin gli chiede di fare un bilancio dell’anno che sta per concludersi, Paolo Ruffini risponde:

Quest’anno è stato importante. Finisco l’anno nel modo più solitario, nostalgico e malinconico, ma con una consapevolezza. Sto cercando di evolvermi, di imparare ad essere un pochino più morigerato. Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti, la vita è fatta di difetti.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici 19 Classe

Amici 19, Stefano Massini abbraccia la proposta di Maria De Filippi

Uomini e donne: Juan accusato di sponsorizzare serate… Gemma si infiamma!