Il pubblico che stava assistendo allo spettacolo teatrale “La Strana Coppia” ha vissuto un fuori programma che sta facendo il giro del web. Come raccontato da Giuseppe Candela, l’attore Giorgio Pasotti si è inginocchiato davanti alla compagna – e collega – Claudia Tosoni, chiedendole di sposarlo.
“Claudia, vuoi sposarmi?“
Su Chi sono stati pubblicati gli scatti in esclusiva che ritraggono la coppia stretta in un abbraccio dopo il “sì” commosso di Claudia, che teneva tra le mani un enorme mazzo di fiori. I due si sono conosciuti nel 2017 e la loro frequentazione si è trasformata rapidamente in una relazione stabile. 52 anni lui, 34 lei, condividono la passione per la recitazione. Il loro primo incontro è stato durante uno spettacolo ispirato a “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare.
Pasotti in passato è stato legato all’attrice Nicoletta Romanoff, dalla quale ha avuto una figlia nel 2010. Prima ancora aveva avuto una breve relazione con la cantante Elisa, ai tempi del lancio del videoclip di Luce (tramonti a nord-est), brano con cui l’artista vinse il Festival di Sanremo nel 2001.
Dopo nove anni insieme, Giorgio e Claudia si preparano a convolare a nozze, anche se la data non è ancora stata rivelata. Dai loro profili social non è arrivata alcuna dichiarazione ufficiale: quel momento speciale hanno scelto di condividerlo proprio nel luogo in cui il loro amore è iniziato. Una scelta simbolica e profondamente romantica da parte di Pasotti.

