in

Patrick Pugliese scatenato contro Pago e Serena Enardu: le dichiarazioni

Patrick Pugliese
Patrick Pugliese

Patrick Pugliese, al termine dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, ha condiviso i suoi pensieri, tutt’altro che positivi, sulla coppia che è diventata il fulcro di ogni puntata del reality.

Se ci dovessero essere dubbi, stiamo parlando di Pago e Serena Enardu, che per l’ennesima volta, hanno avuto l’intera puntata incentrata su di loro. Questo, per lo meno, è ciò che pensa Patrick Pugliese, che ha così parlato della situazione che lui, e gli altri concorrenti, sono costretti a subire:

Io non voglio esprimere pareri su storie d’amore delle quali non me ne frega un c***o. Per esempio della vostra storia mi frega perché è positiva, solare, meravigliosa (si riferisce a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ndr). Se tu iniziassi a dirgli “Tuo fratello non capisce un c***o, non conta niente per me“, forse anche voi mi stareste sul c***o, invece mi state molto simpatici, siete carini, positivi. Siete un esempio, un modello positivo che, anzi, speriamo duri. E nel caso dovesse finire, che finisca in maniera pulita. […] E’ bella la positività, ma se inizio a sentire parolacce, insulti ai parenti, corna… porca pu****na, perché sono corna, mi girano i co*****i. Se l’altra deve essere eliminata e torna dentro, io nomino Pago e dico: voglio che Pago vada in nomination contro Serena, così se la giocano e, per una volta, tira fuori i co*****i. 

bitchyf.it

Patrick Pugliese contro Pago per la “sua mancanza di attributi” in questa situazione.

Il gieffino Patrick si è scagliato contro il compagno di gioco accusandolo di non mostrare gli attributi in una situazione così delicata:

Perché una cosa che non ha mai tirato fuori sono i co******i, da luglio che l’ho seguito da telespettatore, a qua dentro. Non glielo posso dire in faccia che non ha i co******i e ti nomino perché non hai i co******i. […] Io, dato che questo c****o di programma segue solo Serena e Pago che sono sotto la tenda […], allora io voglio andare sempre col tavolino di fianco a dove loro litigano e farmi i c****i miei e parlare di surf con lui e fare l’aperitivo, così ci inquadrano. […] Noi facciamo il nostro programma dentro il programma di Pago. Facciamo gli invasori del Grande Fratello di Pago. Così io mi faccio il Grande Fratello qua e il Grande Fratello di Pago dentro quello di Pago, ma senza parlare della loro relazione.

L’aria in casa si è fatta pesante, chissà se si arriverà ad uno scontro oppure no.

Cosa ne pensi?

14 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesca Manzini

Striscia la Notizia, Francesca Manzini è la nuova conduttrice

Taylor Mega

Taylor Mega abbandona un locale: “ho avuto davvero tanta paura”. Ecco cosa è successo