in

Pechino Express 8, finale: ecco cosa vedremo

Pechino Express finale Costantino della Gherardesca
Pechino Express finale Costantino della Gherardesca

Pechino Express: questa sera andrà in onda la puntata finale dell’adventure game di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca.

Settimana scorsa i Wedding Planner hanno vinto la puntata, precedendo le Collegiali (penalizzate proprio da Enzo Miccio a metà percorso). Sono finite a rischio eliminazione i Gladiatori e le Top. Enzo e Carolina hanno deciso di eliminare Marco Mazzocchi e Max Giusti per dimostrare di aver sempre agito senza stratege. La tappa eliminatoria ha rispedito in Italia i Gladiatori.

Le tre coppie rimaste in gara, Wedding Planner, Top e Collegiali, affrontano l’ultima tappa sudcoreana, la più breve, quella più importante. I viaggiatori partono da Suwon e arrivano a Seoul dopo 84 km. Nella capitale sudcoreana i concorrenti si misurano con le ultime faticosissime missioni. Ospite Seoul Mafia.

Dopo un viaggio lungo 7.000 km e dopo aver attraversato tre stagioni (estate, primavera e inverno) e tre affascinanti Paesi (Thailandia, Cina e Corea Del Sud), la coppia più tenace, determinata e affiatata, conquista la vittoria finale. In palio un premio in denaro da devolvere all’ONG OVCI – La nostra famiglia (Organismo di volontariato per la cooperazione internazionale).

Pechino Express Le Stagioni dell’oriente vi aspetta questa sera per l’ultima volta alle 21.20 su Rai2. Chi vincerà?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benedetta Rossi

Fatto in Casa da Benedetta: la food blogger, insultata su Twitter, risponde per le rime

Uomini e Donne torna in tv con un format tutto nuovo: ecco le novità