in

Rai 2 dice addio a Pechino Express? Il docu-reality verso Sky

pechino express
pechino express

Dopo otto edizioni e un’ultima stagione che è riuscita a raccogliere buoni risultati in termini di ascolti, la Rai potrebbe dire addio ad uno dei programmi di punta della seconda rete, ovvero Pechino Express, il docu-reality condotto da Costantino Della Gherardesca.

Il programma, oltre a Il Collegio, era infatti uno degli show che più rappresentavano il canale e che per anni ha intrattenuto i telespettatori appassionati dei viaggi e delle avventure in giro per il mondo.

Da quanto si apprende da davidemaggio.it, Pechino Express potrebbe passare in mano a Sky, che lo produrrebbe e lo renderebbe disponibile per i suoi canali, come accaduto in passato per un altro format conosciuto a livello internazionale, ovvero X Factor.

Il motivo? Sempre secondo il blog, la casa di produzione Banijay Italia vorrebbe evitare di lasciare in standby il programma dopo l’emergenza sanitaria, per questo motivo sarebbe disposta a cederlo a Sky che lo accetterebbe e produrrebbe ben volentieri.

Rimaniamo in attesa della conferma ufficiale e di una possibile replica da parte degli addetti ai lavori e del conduttore Costantino Della Gherardesca.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Festival di Sanremo 2021

Ecco quando si farà il Festival di Sanremo 2021

Pierluigi Diaco

Palinsesti Rai, Rai 1 non comunica nulla a Pierluigi Diaco: lui si sfoga su Twitter, poi attacca i social