in

Pechino Express, svelate già due coppie eliminate?

pechino

La nuova edizione di Pechino Express verrà mandata in onda tra circa tre mesi, ma oggi potremmo già avere i nomi di alcuni fra i primi eliminati del programma. Se, quindi, volete evitare spoiler non continuate la lettura dell’articolo.

Il programma sta registrando in questi giorni le puntate dell’avventura dei protagonisti in giro per l’Asia. Alcune coppie, però, non sono riuscite a superare le temute sfide e i primi concorrenti stanno facendo ritorno in Italia.

In queste ore circola voce che tra gli eliminati ci sia Gennaro Lillio (in coppia con Luciano Punzo), il quale ha pubblicato una Story su Instagram rivelando:

Finalmente sono tornato a casa! Mi faccio vivo soltanto ora perché non potevo prendere il mio telefono. Non posso parlare, ma posso rivelarvi che per me è stata una bellissima esperienza. Molto intensa, direi pazzesca!

Non solo Gennaro, perché anche Max Giusti (in coppia con Marco Mazzocchi) sarebbe apparso recentemente nel programma di Rai 2 Stasera tutto è possibile, confermando quindi il suo ritorno a casa.

Mentre Costantino della Gherardesca pubblica meravigliosi post del suo soggiorno come conduttore del programma, non ci resta che aspettare nuove news circa gli spoiler oppure la messa in onda del reality.

Che vincano i migliori!

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X Factor 2019, scontro tra Mara Maionchi e Malika Ayane: “che ca**o dici?”

Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola, in palio le demo per chi indovina il nome del suo nuovo album