in

Pierluigi Diaco contro Alberto Matano: “Sei stato sleale con Lorella Cuccarini!”

Pierluigi Diaco

Pare che al conduttore televisivo Pierluigi Diaco (in onda il pomeriggio con Io e Te, su Rai 1) non sia sceso giù l’addio di Lorella Cuccarini al programma La Vita in Diretta. Boccone amaro da digerire anche a causa, forse, delle dichiarazioni fatte dalla stessa Cuccarini con una lettera l’ultimo giorno di messa in onda del programma. Lorella, infatti, aveva accusato un suo collega (presumibilmente Alberto Matano, conduttore insieme a lei del programma) di aver peccato di maschilismo ed egocentrismo. Accuse smentite dal resto dello staff, che hanno dipinto Matano come tutt’altra persona.

Pierluigi Diaco, comunque, ha deciso di affrontare a muso duro Alberto Matano dicendogliene quattro. Secondo quanto riportato da Alan Fiordelmondo, infatti, tra i due sarebbero volati stracci e paroloni. Sempre secondo Fiordelmondo, Diaco avrebbe accusato Matano di aver fatto fuori la showgirl e il confronto sarebbe avvenuto con toni alti, faccia a faccia e di fronte ad alcuni dirigenti della Rai.

Pierluigi Diaco, però, si è affrettato a smentire la notizia di una litigata così forte. E l’ha fatto sul suo profilo Twitter con queste parole:

Matano è stato sleale con l’amico Lorella Cuccarini. Gli ho detto con educazione quello che penso. Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato. Non ci sono state urla, scenate, né erano presenti dirigenti Rai. Mi chiedo come fa a circolare una indiscrezione falsa. Dettata da chi?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Simona Izzo

Simona Izzo cade dalla barca: “nessuno della crew si è buttato in acqua per salvarmi”

angela coviddi tiktok

Il profilo TikTok di Angela di “non ce n’è Coviddi” è la cosa più bella che vedrai oggi