in

Pierluigi Diaco si toglie i sassolini dalla scarpa dopo la fine del programma: ecco cosa ha dichiarato

pierluigi diaco

Tempo di bilanci e riflessioni per Pierluigi Diaco, che ha concluso bruscamente il programma da lui condotto durante il daytime pomeridiano di Rai 1, ovvero Io e Te. La messa in onda del programma è stata sospesa in anticipo a causa della positività di una collaboratrice di Diaco al COVID-19.

Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni (come riportato da Bubinoblog), infatti, il conduttore ha commentato gli episodi in cui è stato tacciato, sul web, di maleducazione. Diaco ha affermato:

Hanno montato pezzi basandosi su pochi tweet, come se fossero la verità rispetto all’evidenza. Mi rendo conto di essere destinatario di un’attenzione mediatica che spesso è figlia di un pregiudizio da parte di alcuni addetti ai lavori. Ma un milione e mezzo di telespettatori non possono competere con 20 tweet.

Il conduttore ha poi rimarcato il fatto di non aver preso bene le critiche da parte di chi non è versato nel mondo della televisione:

Accetto malvolentieri il mondo in cui viviamo dove ognuno, pur non avendo conoscenza ed esperienza nelle materie che commenta, si sente in diritto di dire la sua.

Quando gli viene chiesto il perché della reazione del web ai suoi atteggiamenti, Pierluigi Diaco ha risposto con queste parole:

Non mi viene perdonato di essere libero, di non essere ordinario. Faccio una tv “noiosa”, sincera e scafata, dal sapore antico. E ne vado orgoglioso. Oggi la vera provocazione in tv è la lentezza.

Cosa ne pensate delle sue affermazioni?

Cosa ne pensi?

-14 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gian Maria Sainato attacca concorrente GF Vip 5

Grande Fratello Vip 5, un influencer critica duramente un concorrente: “presto si rivelerà per quello che è”

Tommaso Zorzi divide il web con una frase sui riti satanici

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha la febbre: si scatena il panico tra i fan