in

Pippo Baudo dice la sua su Maria De Filippi, Barbara d’Urso e Milly Carlucci, e su Heather Parisi rivela…

Pippo Baudo è indubbiamente una leggenda della televisione italiana. Il conduttore, che vanta ben 60 anni di carriera, il prossimo 7 giugno compirà 82 anni e festeggerà in grande stile con un grande show su Rai 1 alla presenza di tanti ospiti e amici.

In un’intervista concessa al settimanale Oggi, Pippo ha voluto dire la sua sulle principali conduttrici contemporanee, a cominciare dall’inarrestabile Barbara d’Urso:

È una furbona, eh. L’ho avuta come valletta a Domenica In, diceva due parole soltanto. Ora ne dice 2 milioni al minuto, chi l’avrebbe mai pensato!

A proposito di conduttrici instancabili, Baudo si è espresso anche su Milly Carlucci:

Da figlia di militare è una mitraglia. Brillante e sicura, non accusa mai un minimo di stanchezza. Sotto questo aspetto è imbattibile.

Spazio, poi, alla mitica showgirl Heather Parisi, che proprio con il conduttore ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo:

Heather l’ho creata io. Alla fine degli anni ’70 era in vacanza in Calabria dove vivevano i suoi parenti. Le feci un provino. Era un po’ grassottella ma bravissima. Non mi ha mai perdonato la proposta di far coppia con Lorella (Cuccarini, ndr).

E la Queen Maria De Filippi?

Rimane la più furba e la più brava di tutte.

Cosa ne pensi?

82 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ballando con le Stelle, Stefano Oradei parla della lite avuta con Veera Kinnunen

Christina Aguilera, video e scaletta di “The Xperience”