in

Raffaella Mennoia si allontana dai social dopo gli attacchi ricevuti, ecco le sue parole

Raffaella Mennoia non ci sta più: dopo i numerosi attacchi ricevuti quest’estate da alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne, programma per la quale è autrice, ha deciso di reagire.

Come? In maniera molto semplice, allontanandosi gradualmente dai social così da non vivere costantemente sotto critiche e insulti, come dichiarato da lei stessa tramite il suo profilo Instagram:

Ve lo dirò molto onestamente, io non starò più molto sui social perché ho tanto da fare, anche se non è aumentato il lavoro rispetto a prima. Però tutta la situazione di quest’estate mi ha fatto vedere un po’ come è in realtà… Cioè mi dispiace per tutti quelli che mi sono vicini, che mi vogliono bene e che mi sono stati solidali, però certa gente è proprio terribile, orrenda.

E ha poi concluso:

Quindi: ma perché dovrei leggere dei brutti commenti, le stupiderie, le cattiverie che proprio non mi riguardano? Per questo motivo sto meno sui social. Ve ne siete già accorti, questo è. Magari mi passa, magari no. Ci sono rimasta troppo male per la cattiveria e la cattiveria è sempre una cosa che mi disturba parecchio.

Siete d’accordo con lei?

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island VIP, Ciro Petrone commenta la sua epica fuga

Giordana Angi, guarda il video di “Stringimi più forte”