in

Rai 2, Stefano De Martino condurrà un programma pomeridiano. L’Isola dei Famosi non tornerà!

Durante la conferenza stampa di chiusura di Made in Sud, che terminerà la sua corsa (prolungata per merito) lunedì prossimo, il direttore di Rai 2 si è sbottonato circa i nuovi palinsesti autunnali.

Carlo Freccero ha rivelato di essere pronto a dare il meglio in vista della nuova stagione tv:

Non siamo alla fine di una stagione. Per me quanto fatto finora è soltanto una rincorsa verso quello che verrà con l’Autunno. Siamo solo al prologo di quello che vedremo a settembre/ottobre e spero di presentare un palinsesto veramente straordinario.

E rivela una novità che molto probabilmente farà felice il pubblico: dal 16 settembre, andrà in onda, nel daytime pomeridiano del secondo canale, un dating show condotto da Stefano De Martino.

L’artista, passato quest’anno in Rai, verrà dunque promosso con un appuntamento quotidiano che si pone l’obiettivo di attirare i giovani. Il programma dovrebbe andare in onda dalle 14, facendo slittare, presumibilmente, Detto Fatto (qui le ultime news sulla trasmissione).

Il direttore smentisce il ritorno dell‘Isola dei Famosi su Rai 2 e ammette che avere Fazio non gli dispiacerebbe, aggiungendo, però, che non dipende da lui.

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adriana Volpe rompe il silenzio sulla vicenda che riguarda Giancarlo Magalli

Elena Santarelli e il lieto annuncio: “Giacomo ha vinto la sua battaglia”