Rita Rusic, celebre produttrice e attrice italiana, ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in cui ha condiviso riflessioni personali sulla sua vita sentimentale. Tra una domanda e l’altra infatti ha messo in luce la sua attuale relazione con Cristiano Di Luzio, giovane imprenditore romano con 30 anni di differenza rispetto a lei. Nonostante questo però la coppia sembra vivere una relazione serena e appagante. Durante l’intervista Rita ha confidato il loro rapporto di coppia:
“Se sento la differenza d’età? Ma certo. L’esuberanza, la solarità, anche questo aiuta. Quando lo vedo giocare alla Playstation, torno indietro nel tempo. Sono una donna dell’Est, il sesso aiuta a restare giovani, è una componente importante della mia vita”.
Cristiano Di Luzio nasce nel 1990 ad Anzio, vicino Roma, e avvia la sua carriera nel mondo della moda come modello, distinguendosi per eleganza e presenza scenica. Nel 2019 conquista una certa notorietà partecipando all’ottava edizione di Ciao Darwin, prendendo parte alla puntata “Umani contro mutanti” con una sfilata in biancheria intima. Dopo quell’esperienza televisiva, decide di dedicarsi soprattutto al suo percorso imprenditoriale e alla cura del corpo, mantenendosi costantemente allenato.
La sua vita sentimentale diventa di pubblico interesse nel 2020, quando viene ufficializzata la sua relazione con la stessa Rusic (reduce da un lungo matrimonio con Vittorio Cecchi Gori concluso nel 2000). Nel 2021 la coppia partecipa insieme alla nona edizione di Pechino Express su Sky Uno, entrando a far parte delle squadre sotto il nome de “I Fidanzatini”.
E parlando proprio dell’ex marito, Rusic ha rivelato che la fine del loro matrimonio è stata segnata da difficoltà professionali e personali, ma oggi guarda al futuro con ottimismo. Non solo: ha annunciato l’inizio di due nuovi progetti cinematografici, che la vedranno collaborare con suo figlio Mario nell’estate 2026. Chissà!