Il cantautore Rosa Chemical torna a far parlare di sé.
Passato il mezzo scandalo per le foto senza veli rintracciate sul web e prontamente segnalate in conferenza stampa prima dell’inizio della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” – di cui fa parte del cast – ora si fanno sempre più insistenti le voci su una sua presunta relazione con l’attrice Vera Gemma.
Lei, classe 1970, figlia dell’attore Giuliano Gemma, è nota anche per la sua partecipazione a “Pechino Express” in coppia con Asia Argento e per essere stata una coraggiosa naufraga de “L’isola dei Famosi“.
Lui, all’anagrafe Manuel Franco Rosati, classe 1998, è un vero generatore di scoop: indimenticabile il bacio con Fedez sul palco dell’Ariston, che all’epoca aveva fatto discutere e non poco la coppia dei Ferragnez.
A lanciare la notizia è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, che ne parla in questi termini:
«È scoppiata un’irrefrenabile passione. […] I due piccioncini, dopo un primo approccio virtuale, si sono lasciati trasportare dalla passione, trascorrendo dei bei momenti insieme.»
Pare che tra i due ci sia stato più di un incontro e che la passione continui: Rosa Chemical è stato avvistato più volte mentre entrava nella villa di Vera Gemma.
Nel frattempo, in attesa di conferme o di smentite, vedremo il cantante esibirsi al fianco della ballerina Erica Martinelli a “Ballando con Le Stelle” in un orario insolito: a causa della partita Estonia-Italia, lo show di Milly Carlucci, sabato 11 ottobre, andrà in onda a partire dalle 22:50 circa.